Bendo's

Toyota scopre la pubblicità.

In Uncategorized on 2009/06/12 at 8:02 am

Immag056

Non è una campagna da premio, ma è una delle prime campagne ben fatte di Luxus, luxury car di Toyota. Per anni ci avevano abituato a cataloghi messi su carta. Oggi, sposando finalmente un’agenzia creativa come United, la casa madre sembra fare qualche timido passo verso una comunicazione che abbia un senso, che dica qualcosa, che addirittura possa piacere, così come è giusto per un’auto che costa quelle cifre. La maxi affissione “Una bomba H salverà il mondo” è qualcosa che in Toyota (Italia) non si era mai vista.

  1. Sì, ok, ma la head qui sopra invece era un (brutto) classico già nel 1996.

  2. Una volta avevano i cataloghi come atl stampa, ora hanno le brochure:

    Che dire… fra tante campagne di alto livello, era inevitabile che prima o poi anche da United uscisse qualche boiata…

  3. Il titolo sopra è imbarazzante.
    Quello della bomba H molto carino.

  4. non è che le hai fatte te e le spacci per genialate?

    A me fanno abbastanza pena, in media con la feccia che circola sui giornali.

Lascia un commento